Banca Sella, via libera a nuova organizzazione interna

Rafforzare la struttura commerciale senza prevedere esuberi e riducendo i costi. Questo l’obiettivo dell’unione di Banca Sella con Banca Sella Sud Arditi Galati, con la società consortile Sella Servizi Bancari e con il conferimento alla banca dell’intero ramo d’azienda dei Sistemi di Pagamento, precedentemente operante nella holding.

L’intervento è propedeutico ai piani di crescita futuri e rappresenta un tassello fondamentale del piano strategico 2010-2012.
Con questa operazione ampliamo il servizio ai clienti, semplifichiamo l’organizzazione, riduciamo i costi ed aumentiamo l’efficienza interna del gruppo – ha detto il ceo Pietro Sella -. L’attenzione al cliente è da sempre una della priorità nel nostro modo di “fare banca”, insieme all’innovazione e alla qualità, ed è alla base anche di questa scelta, così come dell’intero Piano strategico nella quale essa rientra”.

La riorganizzazione, grazie alla semplificazione della struttura, all’ottimizzazione delle procedure interne e alla razionalizzazione dei costi, permetterà all’istituto di investire ulteriori risorse sull’innovazione e la qualità dei servizi.

Banca Sella, via libera a nuova organizzazione interna ultima modifica: 2011-06-03T08:32:30+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: