Banca Sistema presenta “Conto Corrente Premium Corporate”

8

Banca Sistema LogoBanca Sistema lancia “Conto Corrente Premium Corporate”, dedicato alla imprese italiane che vogliono far rendere al meglio la propria liquidità.

Il conto offre infatti una remunerazione pari all’1% annuo lordo per giacenze a partire da 500.000 euro, senza vincoli sulla liquidità depositata.

In dettaglio, il tasso di interesse applicato è dell’1% annuo lordo per un saldo giornaliero superiore o uguale a 500.000 euro. In caso di saldo giornaliero inferiore a 500.000 euro, il tasso applicato è dello 0,25%.

Sulle somme, inoltre, non sono previsti vincoli essendo la liquidità sempre disponibile, così come non è prevista alcuna spesa di apertura conto.

Il conto comprende il servizio di corporate banking iInterbancario (Cbi) e consente alle imprese la gestione sicura delle transazioni on-line.

“Siamo orgogliosi di essere i primi a proporre un conto corrente con un tasso dell’1% per le imprese italiane in un momento in cui la liquidità è scarsamente remunerata – ha dichiarato Matteo Sclosa, direttore commerciale banking di Banca Sistema -. Con il nostro nuovo prodotto estendiamo il beneficio dell’1%, che da tempo già offriamo ai clienti persone fisiche, anche al mondo delle imprese. Le aziende potranno far rendere al meglio la loro liquidità, gestendola con la massima flessibilità e Banca Sistema farà un ulteriore passo nella raccolta retail, che già rappresenta il 52% della raccolta totale principalmente attraverso i conti corrente e i conti deposito a termine”.