Banca Sviluppo Economico, sottoscritta convenzione distributiva con CooperFin

Cooperfin LogoAllo scopo di consente un veloce time-to-market e un incremento dei servizi offerti alla clientela a “rischio zero” Banca Sviluppo Economico s.p.a. ha sottoscritto una convenzione distributiva con CooperFin s.p.a. per i prodotti finanziari di prestito su pegno e prestito cambializzato.

CooperFin, spiega una nota, è stata scelta dalla stessa banca quale soggetto erogatore dei servizi di accompagnamento,tutoraggio e monitoraggio per il microcredito ai sensi dell’art. 111 T.u.b.

“Dopo l’esperienza oramai quadriennale nel settore erogativo in outsourcing per le banche, con il quale serviamo oltre 27 filiali bancarie (Bcc Sassano, Banca Popolare Vesuviana e Banca del Cilento e Lucania Sud), siamo lieti di approdare sul territorio siciliano tramite le filiali di Banca Sviluppo Economico”, ha dichiarato il presidente della CooperFin Marco Limoncelli.

“In un contesto bancario in rapido mutamento – ha aggiunto il presidente della Banca Sviluppo Economico, Pietro Bottino – giocare d’anticipo è fondamentale. Il nostro obiettivo è soddisfare o addirittura superare le aspettative dei nostri clienti fornendo loro prodotti e servizi di punta e da ciò la scelta di un partner altamente qualificato nel settore con servizi utili alle famiglie ed alle imprese del territorio”.

Siamo onorati di supportare con impegno e proattività le scelte strategiche del presidente Bottino – ha continuato Limoncelli – che vanno a favore delle imprese e delle famiglie siciliane ed inoltre siamo già nella fase di implementazione del gruppo di professionisti dedicati al microcredito, anche perché, in tale congiuntura economica negativa, è la forma tecnica di accesso al credito che rimette in moto la circolazione positiva del sistema economico, drammaticamente appesantito”.

Leggi il comunicato

Banca Sviluppo Economico, sottoscritta convenzione distributiva con CooperFin ultima modifica: 2016-04-23T13:42:26+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: