Banca Widiba, aperto nuovo ufficio a Campobasso

18

Widiba Logo NuovoI consulenti finanziari di Banca Widiba hanno aperto un nuovo ufficio a Campobasso, in Via Crispi, a pochi metri dal Tribunale Civile.

L’apertura, spiega una nota, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire, da un lato, un concreto supporto ai risparmiatori locali che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale; dall’altro, la possibilità per gli operatori del settore di individuare un ulteriore percorso professionale.

Per l’occasione la squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, composta da Giorgio Arcolesse, Tiberio Folchi e Raffaele Santangelo, capitanati dal district manager Michele Poveromo con il supporto dell’area manager William De Rose, organizza la conferenza sul tema “Etica e risparmio”.

L’incontro, a ingresso libero, si svolgerà nella prestigiosa sala congressi del Convitto Nazionale Mario Pagano giovedì 28 novembre a partire dalle ore 17.00.

L’ingresso alla conferenza è libero previa prenotazione al numero telefonico 0874 418647.