Banca Widiba si aggiudica il premio “Top intermediario” dei Pfawards

5

Widiba LogoBanca Widiba si è aggiudicata il premio Top Pf intermediario e riceve 31 medaglie d’oro   nelle diverse categorie consulenziali del Premio Pfawards dedicato a promotori finanziari, consulenti finanziari indipendenti e private banker che si sono distinti per l’accuratezza delle proprie competenze in particolari aree tematiche. Il riconoscimento è l’unica iniziativa certificata UNI EN ISO 9001:2015 che attesta e premia le competenze dei professionisti della finanza.

Nello specifico Widiba ha ritirato, per il secondo anno consecutivo, il premio come “Top intermediario” nelle categorie consulenza fiscale alla famiglia e pianificazione successoria, riconfermandosi tra le migliori reti dell’anno.

Sono stati premiati Monica Gardella, Nicola Vasiento, Riccardo Pauselli, Alessandro Albanese, Pietro Arienzo, Enzo Bove, Giuseppe Caputo, Leonardo Grechi, Marina Marano, Alfonso Picaro, Filippo Pozzi, Leonardo Nistri, Alfonso Picaro, Felice Ruotolo, Matteo Spalierno.

In particolare hanno conquistato il titolo di vincitore assoluto: Monica Gardella nella categoria consulenza fiscale alla famiglia e relazione con il cliente e Donato Loria per la comprensione delle esigenze. A Pietro Arienzo e Riccardo Pauselli è stato conferito il riconoscimento rispettivamente per la consulenza fiscale e i per investimenti immobiliari.