Banca Widiba, Walter Cappello entra nel distretto di Padova

Banca Widiba LogoBanca Widiba annuncia l’ingresso di Walter Cappello, consulente finanziario senior con lunga esperienza nel settore della consulenza finanziaria, che andrà a rafforzare il distretto di Padova guidato dall’area manager Giovanni Mazzeo e dalla district manager Angela Di Giacomo.

Walter Cappello, originario di Padova classe 1951, è laureato in materie economiche, certificato a livello europeo da Efpa Italia, qualificato analista finanziario presso Siat e iscritto all’Apf, all’Ivass e all’Anasf. Il suo operato è totalmente indirizzato alla pianificazione e alla consulenza finanziaria, con una particolare specializzazione nella consulenza Mifid, a tutt’oggi il suo orientamento culturale.

Cappello vanta un’esperienza quarantennale in ruoli dirigenziali per diverse e importanti realtà del settore della consulenza finanziaria. Proviene da Banca Consulia e annovera numerose e significative esperienze negli Stati Uniti, tra cui quella presso Morningstar a Chicago.

“Do il benvenuto a Walter, che con la sua grande esperienza nella Consulenza Finanziaria apporterà preziosi contributi professionali al distretto di Padova – afferma l’Area Manager Giovanni Mazzeo -. Oggi il distretto è in forte espansione grazie alla attività del District Manager Angela Di Giacomo e al preziosissimo supporto di Roberto Trebbi, manager sviluppo dell’area, che continua a svolgere un ruolo determinante con grande competenza e passione”.