Bancaforte, la rivista dell’Abi, diventa progetto integrato di comunicazione

Alla vigilia del suo quindicesimo compleanno Bancaforte, la testata dell’Abi dedicata a innovazione, sicurezza e tecnologie, si fa in quattro con un rinnovato portale, la versione cartacea e digitale e una newsletter. Inoltre sbarca sui social network per far sentire la propria voce nelle arene di dibattito virtuali.

Il nuovo Sistema Bancaforte ambisce così a divenire una chiave per comprendere un settore in continua evoluzione, offrendo agli operatori della business community un canale informativo autorevole e qualificato e favorendo così la diffusione di idee, strategie e soluzioni” si legge in una nota.

Il nuovo progetto di comunicazione si impernia sulla costituzione del Sistema Bancaforte ‘Innovation Key’. I pilastri su cui si articolerà sono quattro: un nuovo portale (www.bancaforte.it), ricco di notizie, interviste, documenti, approfondimenti; la rivista bimestrale, ripensata dal punto di vista dei contenuti e della grafica; l’edizione digitale, consultabile online direttamente sul sito; la newsletter, strumento operativo per essere sempre aggiornati sulle novità di mercato.

È previsto anche lo sbarco nel mondo dei social network, con l’obiettivo di “presidiare con una presenza qualificata e autorevole le community degli innovatori delle banche, facendo così sentire la propria voce anche nelle arene virtuali di dibattito e confronto”.

Bancaforte, la rivista dell’Abi, diventa progetto integrato di comunicazione ultima modifica: 2011-04-12T07:03:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: