Bank of America annuncia i risultati dell’Annual Meeting 2011

Tutti e 13 i director candidati sono stati eletti nel board, ma non solo. Infatti il management ha proposto anche: bonus per tutti gli executive officer nominati; voto annuale per il rifinanziamento dei bonus; mantenimento della PricewaterhouseCoopers come società incaricata della revisione contabile del gruppo. Tutte le proposte degli azionisti sono state accolte.

Inoltre nel corso dell’Annual Meeting 2011 Brian Moynihan, chief executive officer di Bank of America, ha illustrato i risultati e i piani del gruppo: “Siamo una società molto più forte rispetto allo scorso anno – ha detto –. Abbiamo abbassato il rischio nel nostro business, e aumentato il capitale. Bank of America può contare su un franchise che sta operando molto bene sul mercato, grazie a una strategia aggressiva che ci permette di affrontare al meglio le sfide che il mercato dei mutui ogni giorno ci propone”.

Infine, il consiglio d’amministrazione di Bank of America ha annunciato di voler distribuire agli azionisti un dividendo trimestrale pari a 0,01 dollari per ciascuna azione, che verrà posto in pagamento a partire dal prossimo 24 giugno.

Bank of America annuncia i risultati dell’Annual Meeting 2011 ultima modifica: 2011-05-23T08:27:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: