Bank of America, progetto pilota per trasformare i mutui in affitto

Bank of America ha lanciato un piano pilota per aiutare i proprietari di casa Usa, a rischio di pignoramento, a trasformarsi in affittuari delle loro abitazioni. “Questo piano – spiega Ron Sturzenegger, responsabile del Legacy Asset Servicing di BoFaci aiuterà a capire se la conversione dei proprietari di casa con mutui a carico in affittuari riscuoterà successo nella comunità degli investitori“.

Il piano è rivolto a meno di mille detentori di mutui in difficoltà in Arizona, Nevada e New York e punta a invitarli a partecipare al programma, nel quale trasferiranno i loro titoli di proprietà immobiliare in cambio dell’estinzione del debito con la banca. Inoltre essi potranno affittare a prezzi di mercato, o al di sotto dei prezzi di mercato, le case che avevano comprato con i mutui e che, non riuscendo a far fronte al rincaro dei tassi ipotecari rischiavano di vedersi pignorate.

Bank of America, progetto pilota per trasformare i mutui in affitto ultima modifica: 2012-04-01T20:28:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: