Barba, Assoprofessional: “Pienamente soddisfatti della composizione del nuovo board dell’Oam”

Assoprofessional Logo“Siamo pienamente soddisfatti della composizione del nuovo board dell’Organismo degli agenti e dei mediatori”. Queste le parole del presidente di Assoprofessional, Vincenzo Barba, all’esito dell’assemblea delle associate tenutasi in data odierna.

“Un nuovo board che mette insieme competenze, interessi e conoscenze diverse – ha aggiunto Barba -. In particolare ci soddisfano la nuova carica di presidente ricoperta da Antonio Catricalà, la riconferma dell’ottimo Andrea Ciani che in tre anni di lavoro ha dimostrato le sue indiscutibili competenze e non ultima, la nomina di Dorati che, grazie alla sua esperienza pregressa, darà sicuramente un contributo fondamentale al settore”.

Luigi Iannaccone, presidente emerito onorario di Assoprofessional, è entusiasta della nomina di Catricalà: “Credo sia un onore per tutta la categoria avere una rappresentatività di questo livello. Sono sicuro che il nuovo Presidente, oltre a fornire visibilità indiretta all’Organismo, ancora poco conosciuto dal consumatore, prenderà a cuore le problematiche del settore con un occhio particolare all’abusivismo. Da lodare inoltre che i compensi del nuovo board sono stati ridotti di oltre il 20% rispetto al precedente mandato”.

Vincenzo Barba e Luigi Iannaccone  augurano, infine un grande in bocca al lupo al nuovo presidente del collegio sindacale Toni Ciolfi, “investito di un ruolo che svolgerà sicuramente con professionalità e spirito di abnegazione, conoscendo perfettamente le tematiche legate all’Organismo”.

Barba, Assoprofessional: “Pienamente soddisfatti della composizione del nuovo board dell’Oam” ultima modifica: 2015-06-30T18:43:14+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: