Barclays, Anna Doro Tempestini nuovo general counsel

In particolare, Anna Doro Tempestini avrà la responsabilità di tutte le funzioni di governance e controllo della banca: a lei riporteranno, infatti, le funzioni legal, compliance, internal control e quality assurance, privacy, e sarbanes oxley act (SOX).

Proveniente da Citi, dove è entrata nel 2000 ha ricoperto, come ultimo incarico, il ruolo di acting country corporate officer Italy. Nei suoi vent’anni di attività Anna Doro Tempestini è diventata una professionista di riferimento del settore, consolidando una grande esperienza sia in Italia sia all’estero.
45 anni, laurea in Legge a Firenze, sposata con 3 figli, Anna Doro Tempestini ha ricoperto nella sua carriera ruoli di prestigio e responsabilità in studi primari studi legali come Clifford Chance oltreché in banche d’affari internazionali come Salomon Brothers prima poi Citi.

Con questo nuovo arrivo la squadra di Vittorio De Stasio continua il suo percorso di sviluppo in Italia confermandosi tra le aziende più dinamiche del settore degli ultimi anni.

vis: 1008

Barclays, Anna Doro Tempestini nuovo general counsel ultima modifica: 2010-09-27T12:35:21+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: