Barclays lancia due nuovi prodotti mutuo grazie agli incentivi del FirstBuy scheme del Governo

I first-time buyer avranno dunque la possibilità di scegliere tra un prodotto Woolwich con tasso fisso per tre anni al 4,59% e un altro con tasso fisso a 5 anni al 5,49%. Per entrambi è richiesta un’application fee di 299 sterline.

I nuovi tassi di interesse includono anche 2 anni a tasso fisso con loan-to-value al 70% pari al 2,49% (rispetto al normale tasso del 2,69%) per quei clienti che scelgono mutuo loyalty e 2,54% per tutti gli altri consumatori.

Non solo. Tra le diverse proposte di Barclays c’è anche un prodotto con tasso fisso per 5 anni con LTV al 75%: anche in questo caso, i clienti loyalty godranno di un tasso calmierato al 3,88%, mentre per tutti gli altri è previsto un tasso di interesse al 3,98%.

Andy Gray, head of mortgages di Barclays, ha dichiarato: “Con le nostre promozioni vogliamo incoraggiare i nostri clienti a rinegoziare i propri mutui, o acquistarli ex novo, visto che, storicamente, non sapremo per quanto ancora ci sarà la possibilità di ottenere tassi di interesse così bassi”.

“È evidente – ha concluso – come gli incentivi del Governo e la nostra proposta spinga i nuovi proprietari a sottoscrivere un mutuo a condizioni irripetibili: condizioni che i clienti potranno assicurarsi anche per i prossimi anni”.

Barclays lancia due nuovi prodotti mutuo grazie agli incentivi del FirstBuy scheme del Governo ultima modifica: 2011-07-25T10:00:25+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: