Barclays lancia l’offerta: Nuovo Conto Corrente Barclays 3% PLUS

Dopo il successo di Conto Corrente Barclays 3% Plus, Barclays rinnova l’offerta per i nuovi clienti con Nuovo Conto Corrente Barclays 3% PLUS. Il nuovo prodotto prevede l’estensione del periodo di promozione al 3% lordo per tutte le giacenze fino a 3 milioni di euro fino al 31 dicembre 2012, con possibilità di estendere l’offerta del 3% fino al 31 dicembre 2014.

 

“Il successo registrato dal conto Barclays 3% PLUS – ha commentato Pietro D’Anzi, chief executive Barclays RBB Italia – ci ha portato a pensare ad un’evoluzione del prodotto rendendolo ancora più longevo e competitivo. Con Nuovo Conto Corrente Barclays 3% PLUS, infatti, vogliamo attirare e fidelizzare una sempre più ampia fascia di clientela. Per questo motivo abbiamo deciso di azzerare la soglia minima di giacenza media pur mantenendo la più alta remunerazione attualmente in essere sul mercato dei conti correnti svincolati”.

Il vero vantaggio competitivo del conto corrente, oltre al tasso di remunerazione oggi tra i più competitivi del mercato, è rappresentato dalla completa disponibilità della proprie somme in ogni momento, senza vincoli. Il prodotto è stato infatti pensato con l’obiettivo di garantire una offerta di qualità che premi e incoraggi la relazione nel tempo tra banca e cliente; la promozione sul tasso di interesse del 3% sulle somme depositate potrà anche essere estesa al 2013 e 2014 a condizione che il cliente abbia in essere rispettivamente:

  1. al 31 dicembre 2012 almeno uno tra i prodotti/servizi di seguito elencati
  2. al 31 dicembre 2013 almeno due tra i prodotti/servizi di seguito elencati

  • accredito di stipendio/pensione;
  • domiciliazione di bollette di energia e/o gas;
  • un prodotto finanziario o un prodotto assicurativo di ramo primo, unit linked o multiramo, sottoscritto/acquistato presso Barclays o trasferito da altro Istituto successivamente all’apertura di conto Barclays 3% Plus;
  • un mutuo Barclays.

Nuovo Conto Corrente Barclays 3% PLUS garantirà comunque un tasso di remunerazione molto competitivo, il 2% lordo, qualora in uno o in entrambi gli anni di estensione della promozione non dovessero verificarsi le condizioni previste nel piano promozionale progressivo. Dal 1° gennaio 2015, sarà invece riconosciuto su tutte le giacenze un tasso annuo creditore pari al 1% lordo.

Il Nuovo Conto Corrente Barclays 3% PLUS comprende, inoltre, nel suo pacchetto a canone zero:

  • 1 carta di debito;
  • 1 carta di credito Premium;
  • prelievi da ATM gratuiti in tutta l’area euro (3,50 euro extra area euro);
  • servizi di banca telematica (home e phone banking).

Il prodotto potrà essere sottoscritto fino al 31 gennaio 2012 ed è già disponibile nelle oltre 190 filiali Barclays presenti sul territorio italiano e attraverso la rete dei promotori finanziari.

Barclays lancia l’offerta: Nuovo Conto Corrente Barclays 3% PLUS ultima modifica: 2011-09-21T07:32:46+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: