Basilicata, ProFamily: nel 2010 finanziamenti per oltre 350 milioni. A Potenza nuovo financial shop

 

Sono stati oltre 350 i milioni di euro di finanziamenti alle famiglie della Basilicata erogati da ProFamily, società del gruppo Banca Popolare di Milano, nel corso del 2010. Dal primo gennaio al 31 dicembre sono state 45.720 le pratiche collegate all’erogazione, circa l’1% dell’erogato nazionale complessivo.

Nella sola provincia di Potenza sono state oltre 30.000 le richieste, per un erogato superiore a 230 milioni di euro (il 65% di quello su base regionale).  La provincia di Matera segue con 119 milioni di euro e un numero di pratiche avviate di 15.613 (il 35% dell’erogato ragionale). “I numeri parlano chiaro: la Basilicata è una regione chiave per chi vuole essere leader nel mercato del credito al consumo in Italia – ha dichiarato Massimiliano Becheroni, amministratore delegato della società -. Si tratta di un territorio con margini di crescita elevati nel quale introdurremo pratiche e attività uniche”.

Il nuovo financial shop a Potenza
Proprio per andare incontro alle esigenze del territorio, ProFamily ha aperto a Potenza un nuovo financial shop. Il nuovo ufficio ha sede in via del Popolo, 117/119 e, come spiegato dalla società, la sua apertura rientra in una strategia di crescita più ampia mirata alle più importanti piazze italiane.
“Questa apertura ci rende molto felici – ha spiegato Bacheroni –. La nostra crescita sta rispettando tempi e obiettivi e l’apertura a Potenza rappresenta sicuramente una delle più importanti visto la strategicità della regione per il credito alle famiglie”.

Basilicata, ProFamily: nel 2010 finanziamenti per oltre 350 milioni. A Potenza nuovo financial shop ultima modifica: 2011-06-01T07:13:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: