BccForWeb, in tv lo spot dedicato a Conto Titoli

Bccforweb LogoBccForWeb, la banca online che fa capo a Banca di Pisa e Fornacette, è on air con la campagna pubblicitaria dedicata a Conto Titoli, il nuovo servizio per gli investimenti e la gestione dei risparmi.

Lo spot, spiega una nota, punta su elementi quali la semplicità, l’immediatezza delle immagini e la musicalità della colonna sonora che ha accompagnato da sempre BccForWeb. Lo storyboard è interamente incentrato sul concetto di “Zero”, concepito come forma della perfezione e della convenienza. Zero come zero spese di apertura, zero imposta di bollo e zero canone previsti dal Conto Titoli BccForWeb. Un crescendo della durata di 15 secondi nei quali si susseguono immagini suggestive relative allo zero che prende forma nella vita di tutti i giorni: un compasso, un orologio da polso, gli anelli concentrici disegnati dalla natura all’interno di un tronco d’albero, un occhio umano fino allo zero disegnato da un bambino su una lavagna. Alla voce narrante e alla colonna sonora è affidato il compito di creare una carica emozionale nel filmato, favorendo il coinvolgimento dello spettatore e legando tra loro le immagini.

“Siamo orgogliosi del lancio sul mercato di Conto Titoli e questa campagna pubblicitaria è stata pensata proprio per spiegare in maniera semplice e immediata il nuovo prodotto – ha dichiarato Grazia Guantini, direttore marketing di Banca di Pisa e Fornacette -. Conto Titoli nasce prima di tutto per soddisfare le esigenze di una clientela che predilige sempre di più i canali online rispetto a quelli tradizionali, quindi per garantire comodità, semplicità di utilizzo e risparmio di tempo. L’attenzione al cliente è ciò che da sempre ci contraddistingue e per questo puntiamo su una clientela ancorata ai veri valori che sono quelli che richiamiamo nello spot. Restiamo sempre a disposizione dei clienti tramite videochiamata Skype, sui social e con dei video tutorial. Conto Titoli BccForWeb è soprattutto molto conveniente non prevedendo alcun costo di apertura e di chiusura né alcuna commissione di custodia; inoltre l’imposta di bollo è completamente a carico della Banca. La convenienza è il vero valore aggiunto del prodotto ed è l’aspetto che abbiamo deciso di fare emergere maggiormente in questa campagna”.

Lo spot sarà trasmesso su Canale5, Italia1, Rete4, Italia2, Mediaset Extra, Iris e su RadioItaliaTV nelle fasce orarie comprese tra le ore 8.20 e le 23.50, così da potere coinvolgere il più ampio e differenziato pubblico.

BccForWeb, in tv lo spot dedicato a Conto Titoli ultima modifica: 2015-05-05T15:58:00+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: