BccForWeb presenta Conto Titoli, dedicato agli investimenti e alla gestione dei risparmi

Bccforweb LogoBccForWeb, la banca online che fa capo a Banca di Pisa e Fornacette, presenta Conto Titoli, l’innovativo servizio dedicato agli investimenti e alla gestione dei risparmi che porta avanti il processo di evoluzione dei servizi di internet banking e amplia la gamma di prodotti offerti ai propri clienti.

Conto Titoli, spiega una nota, nasce proprio per soddisfare le esigenze di una clientela che predilige sempre di più i canali online rispetto a quelli tradizionali per comodità, semplicità di utilizzo e per risparmio di tempo.

Il nuovo prodotto di BccForWeb è, infatti, semplice e veloce in quanto consente – tramite Mito Home Banking, piattaforma sicura, intuitiva e adatta anche ai trader meno esperti – di scegliere tra oltre 2.400 fondi delle principali Società di investimento e di gestire e di visualizzare 24 ore su 24 azioni, obbligazioni, fondi ed ETF trattati sui principali mercati europei, con libero accesso anche alle aste dei Titoli di Stato italiani. Conto Titoli non prevede alcun costo di apertura e di chiusura né alcuna commissione di custodia; inoltre l’imposta di bollo è completamente a carico della Banca. Attivarlo è molto semplice: è sufficiente essere già possessori di un conto corrente BccForWeb o
AltroConsumo. Il Conto Titoli offre anche tutta una serie di strumenti aggiuntivi tra i quali il portafoglio virtuale che permette agli utenti, accedendo alla sezione “Applicazione” in Home Page di Mito Home Banking, di simulare la compravendita di titoli negoziabili online senza spendere realmente del denaro. Infine, il trasferimento di titoli da un altro istituto bancario al Conto Titoli BCCForWeb è completamente gratuito.

“Conto Titoli nasce con l’intento di completare e di arricchire i servizi offerti ai clienti – ha spiegato Paolo Cambi, responsabile Finanza di Banca di Pisa e BCCForWeb -. Esso permette di acquistare una vasta serie di titoli e soprattutto di gestirli a distanza accedendo, grazie a una applicazione immediata e sicura, a tutti i principali mercati italiani ed esteri. Il Conto Titoli è, inoltre, estremamente economico per le tariffe che vengono applicate sul movimento titoli: le condizioni offerte sono infatti particolarmente competitive e il bollo che viene applicato sulle giacenza del dossier rimane a carico della Banca”.

“Puntiamo molto su Conto Titoli e contiamo di lavorare al suo sviluppo per tutto il prossimo anno – ha aggiunto Grazia Guantini, direttore marketing di Banca di Pisa e Fornacette -. Ci impegneremo, inoltre, a incrementare ulteriormente l’attività sui nostri canali social, a partire da YouTube, al fine di favorire un’interazione costante con i nostri clienti. Proprio allo scopo di instaurare un dialogo sempre più one to one con i nostri utenti abbiamo in cantiere la realizzazione di video conferenze e di video contatti oltre a una serie di video tutorial per fornire spiegazioni semplici ma dettagliate dei nostri prodotti”.

Leggi il comunicato

BccForWeb presenta Conto Titoli, dedicato agli investimenti e alla gestione dei risparmi ultima modifica: 2015-03-31T10:26:35+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: