BeEasy, lancio ufficiale al mercato di 11 Novembre a Leadership Forum

BeEasy, è il marchio della rete distributiva di proprietà di Altachiara Italia Spa, la cui mission è quella di qualificarsi come realtà specializzata nella consulenza del credito e in altri prodotti e servizi correlati, domani 11 novembre si presenta al mercato sfruttando la prestigiosa ribalta del Leadership Forum.

BeEasy presenterà la sua strategia distributiva sul concetto del “click and brick”, ovvero sia sulla presenza di una rete di negozi finanziari che operano su strada sia sul canale internet soprattutto per la generazione di contatti, in virtù anche di due partnership strategiche sviluppate in j-v con due portali mutui, ovvero Telemuto e Creho.

Il concept dei negozi finanziari è molto vicino a quello della promozione finanziaria, ovvero si tratta di negozi che operano in base al principio del one-stop shopping.

Si tratta tecnicamente di Agenzie generali guidate da imprenditori che svolgono l’attività di agenti in attività finanziaria.

BeEasy si pone come un modello innovativo di fare consulenza creditizia in un contesto di mercato nuovo, in cui banche, finanziarie, compagnie di assicurazioni operano in un modo diverso rispetto al passato e chi continua a vendere mutui, finanziamenti e assicurazioni pre-crack finanziario potrebbe uscire dal mercato.

BeEasy, lancio ufficiale al mercato di 11 Novembre a Leadership Forum ultima modifica: 2009-11-10T14:27:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: