Beliving International Properties premiata all’International Property Award per i suoi servizi web

Beliving International Properties LogoBeliving International Properties, società immobiliare di respiro internazionale specializzata nella vendita e nell’affitto di immobili di lusso, si è qualificata a livello europeo come vincitrice nazionale dell’International Property Award per i suoi servizi web, andando a competere con i principali player di mercato e conquistando il prestigioso riconoscimento. 

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio che ci ha portato a confrontarci con il panorama internazionale del Real Estate – ha dichiarato Danilo Orlando, partner di Beliving International Properties -. Un attestato importante che riconosce ufficialmente il nostro know how e i risultati ottenuti a livello europeo. A giudicarci, dopo una selezione molto rigida e secondo severi criteri di valutazione, è stato un team di oltre 70 professionisti provenienti da tutto il mondo e presieduto da due membri attivi della Camera dei Lord di Londra”.

La società si distingue per gli esclusivi servizi di Property Management, Property Search e Consulenza Interior Design. La società di spirito internazionale, specializzata nella vendita e locazione di immobili lusso, con sede a Roma, nell’arco di un anno ha gestito immobili per un controvalore pari a oltre 200 milioni di euro.

Beliving International Properties premiata all’International Property Award per i suoi servizi web ultima modifica: 2015-09-12T20:57:47+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: