BIG vincente ai Simplybiz Awards 2011, serata di festa per Eustacchio Allegretti

Si è conclusa con un grande successo per BIG la prima edizione dei SimplyBiz Awards 2011 lo scorso 22 giugno all’Hotel Cavalieri di Roma. L’amministratore delegato Eustacchio Allegretti ha vinto il premio Personalità del mercato della Consulenza Creditizia, “Per l’eccellente lavoro che sta svolgendo in Assomea”.

Importante riconoscimento anche per tutta la società d’intermediazione immobiliare e creditizia che infatti è stata premiata come Miglior Rete di Consulenti Creditizi Mutui “Per la professionale e costante assistenza che la stessa fornisce alla propria rete di consulenti” come riportato dalla motivazione che ha accompagnato il riconoscimento. Non solo però, perché BIG Point Gerardo Lastella si è aggiudicato il premio quale Miglior ufficio/negozio Consulenza Creditizia Mutui “Per la cura nei rapporti con la clientela coniugata con una crescita del business”.

Una serata di grande soddisfazione, resa ancor più prestigiosa dai riconoscimenti che una giuria qualificata – composta da autorevoli protagonisti quali Roberto Manzato di ANIA, Mirella Pellegrini dell’Università Luiss, Fabio Picciolini di Adiconsum e Luciano Munari dell’Università di Parma – ha attribuito al “Mondo BIG”.

BIG vincente ai Simplybiz Awards 2011, serata di festa per Eustacchio Allegretti ultima modifica: 2011-06-27T11:37:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: