Bipiemme lancia il Mutuo TassoSempreBasso

l nuovo mutuo ipotecario, infatti, prevede un tasso massimo applicabile del 5,50% per tutta la durata del contratto, l’indicizzazione al tasso della Banca Centrale Europea (tasso più stabile dell’Euribor) e una polizza vita a garanzia.

Questo nuovo prodotto si colloca perfettamente nell’attuale scenario economico/finanziario, garantendo il vantaggio del tasso variabile, oggi pari al 3%, molto meno oneroso rispetto al tasso fisso, con la sicurezza della copertura in caso di aumento del tasso di interesse.

Dopo le forti turbolenze dei tassi negli ultimi anni, infatti, il mercato dei mutui è alla ricerca di rate certe che possano permettere una migliore pianificazione degli impegni familiari. Anche in presenza di tassi ai minimi storici, nel primo semestre del 2009, il collocamento dei prodotti di Banca Popolare di Milano, in questo settore, risulta quasi equamente distribuito tra tassi fissi, variabili e indicizzati.

Ciononostante, BPM, sempre attenta ai bisogni delle famiglie o dei giovani in cerca di stabilità e per soddisfare le esigenze di sicurezza derivanti dalla situazione contingente, ha ideato questo conveniente prodotto che può essere modulato in due versioni: una classica, prevede l’indicizzazione al tasso BCE + 2% e un’altra, dedicata a ragazzi fino a 35 anni per l’acquisto della loro prima casa, con indicizzazione al tasso BCE + 1,70% e con spese ridotte.

Banca Popolare di Milano è una banca cooperativa multiregionale con sede a Milano le cui origini risalgono al 1865.
Pur continuando a mantenere il tradizionale legame con il territorio di riferimento, in questi 140 anni di storia è cresciuta fino a diventare un’importante forza economica a livello nazionale; è, infatti, una delle principali banche popolari italiane.
Oggi Banca Popolare di Milano è a capo di un Gruppo bancario multiregionale composto da reti bancarie e da società prodotto
(Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano, Cassa di Risparmio di Alessandria e Banca Popolare di Mantova) che, grazie ai quasi 8.800 dipendenti e agli oltre 800 punti vendita, sono al servizio di una vasta clientela formata da privati e aziende.

Leggi foglio informativo

vis:329

Bipiemme lancia il Mutuo TassoSempreBasso ultima modifica: 2009-11-05T13:02:56+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: