Biverbanca, Alfredo Monaci è il nuovo presidente

Alfredo Monaci, membro del consiglio di amministrazione della Banca Monte dei Paschi di Siena, è stato nominato presidente della banca e Roberto De Battistini vice presidente.
A far parte del comitato esecutivo della banca, che comprende il presidente e il vice presidente quali membri di diritto, sono stati designati i seguenti consiglieri: Giuseppe Algerino, Fabio Carlesi, Valter Fucecchi, Fernando Lombardi e Ermanno Rondi Totto.
Nelle prime dichiarazioni il neo presidente Monaci ha ringraziato il consiglio di amministrazione per la fiducia accordata e ha sottolineato: “lÈ importante che l’ambizioso cammino prefigurato dal Piano Industriale di Biverbanca si realizzi con un incisivo gioco di squadra tra la banca e tutto il contesto economico e produttivo locale, nel quale spiccano numerose eccellenze”.
“Biverbanca riafferma la precisa volontà di voler essere – ha proseguito il Presidente – partner di riferimento, per contribuire, in modo forte e determinante, a superare le ancora persistenti difficoltà congiunturali e produttive”.
“Un impegno ed una sfida importanti che riaffermano il ruolo fondamentale che Biverbanca vuol continuare ad avere, in sintonia con la sua lunga storia aziendale, a favore del territorio e della collettività”.

Biverbanca, Alfredo Monaci è il nuovo presidente ultima modifica: 2009-10-23T12:48:18+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: