Blue Assistance lancia “Salutiamo”, nuovo servizio per prenotare e acquistare visite ed esami medici

Blue Assistance LogoBlue Assistance, società leader nell’assistenza alla persona e alla famiglia, specializzata nella tutela della salute, da oggi arricchisce la propria offerta lanciando “Salutiamo”: un nuovo servizio per prenotare ed acquistare, rapidamente e in autonomia, visite ed esami medici a tariffe convenienti e in centri d’eccellenza.

Tramite il portale dedicato www.salutiamo.it è possibile individuare la prestazione sanitaria necessaria, presso le strutture selezionate, ottenendo informazioni non solo sulla geolocalizzazione, ma anche sul prezzo della prestazione, sulla prima disponibilità di data e ora e sulla valutazione della struttura.

Con pochi click diventa pertanto facile acquistare prestazioni diagnostiche (ad es. mammografie, tac, risonanze magnetiche, ecografie), visite specialistiche, con la possibilità in alcuni casi di scelta del medico, e pacchetti di prevenzione.

In più, tutte le strutture presenti sul portale sono recensite dagli utenti che hanno usufruito precedentemente dei servizi offerti, attraverso un sistema di valutazione accurato e rigoroso.

Il lancio del portale sarà sostenuto da una campagna di comunicazione digitale sui social che avrà come product promise: “la tua salute presto e bene”.

Il servizio si apre sulle piazze di Roma e Napoli, con un pool iniziale di strutture selezionate, per poi estendersi non solo nelle prime due città, ma su tutto il territorio nazionale.

“Da sempre prestiamo una grande attenzione ai bisogni di welfare delle persone perché questa ė la nostra mission. Oggi, con questa nuova offerta, confermiamo il nostro impegno e la nostra dedizione in una maniera differente e moderna – ha dichiarato Anna Deambrosis, amministratore delegato Blue Assistance -. Per Blue Assistance “Salutiamo” è un significativo ampliamento dell’offerta welfare dedicata alle famiglie, per tutelarne il risparmio di denaro e di tempo attraverso un servizio di qualità, economicamente sostenibile”.

Blue Assistance lancia “Salutiamo”, nuovo servizio per prenotare e acquistare visite ed esami medici ultima modifica: 2018-07-05T12:58:01+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: