Bnl-Bnp Paribas Life Banker, superato un miliardo di raccolta dopo il primo anno di vita

Bnl-Bnp Paribas Life Banker LogoBnl-Bnp Paribas Life Banker, la rete di promozione e consulenza finanziaria lanciata dalla banca a maggio 2014, ha superato il traguardo del primo miliardo di raccolta dopo un anno di vita. Un risultato che, spiega una nota, è stato possibile raggiungere “grazie al lavoro dei 190 life banker ad oggi attivi, integrati nel modello di business “omnicanale” di Bnl, che mette a disposizione del cliente un servizio completo e specialistico attraverso lo sviluppo di sinergie tra Agenzie, Private Banker e la banca digitale “Hello bank!”.  La rete dei Life Banker opera nella struttura Sviluppo e Promozione Finanziaria, inserita a sua volta nella Divisione Retail e Private, di cui è responsabile il Vice Direttore Generale di Bnl, Marco Tarantola. Sviluppo e Promozione Finanziaria è guidata da Ferdinando Rebecchi”.

Lo sviluppo della rete sta andando avanti grazie a un’attività di recruiting che punta a selezionare, dal mercato, professionisti di esperienza che sappiano interpretare al meglio il ruolo di consulenti completi. ll network di Bnl oggi si arricchisce così di 18 nuovi life banker: 5 manager, cui si aggiungono 11 professionisti fra executive e senior partner e due nuovi ingressi provenienti da Finanza & Futuro Banca.

 

 

Bnl-Bnp Paribas Life Banker, superato un miliardo di raccolta dopo il primo anno di vita ultima modifica: 2015-07-19T12:37:11+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: