Bnl Gruppo Bnp Paribas e Fin.Promo.Ter Scpa, sottoscritto accordo a sostegno delle imprese

Bnl LogoBnl Gruppo Bnp Paribas e Fin.Promo.Ter Scpa, confidi costituito da Confcommercio, hanno siglato un accordo a sostegno delle imprese che soluzioni di finanziamento specifiche e percorsi dedicati di accesso al credito.

Alla firma sono intervenuti per Bnl Luca Bonansea, responsabile retail banking della Banca e Gigi Lasio, a capo del mercato small business.

“Il terziario è una componente di valore e di qualità della nostra economia – ha dichiarato Luca Bonansea – e Bnl è impegnata nel sostegno delle aziende del settore sia in Italia sia all’estero, grazie anche all’appartenenza della Banca al Gruppo Bnp Paribas, attivo in 75 paesi nel mondo”.

Giovanni Da Pozzo, presidente di Fin.Promo.Ter, ha dichiarato: “l’accordo è un importante risultato nel percorso strategico che vede in Fin.Promo.Ter lo strumento finanziario nazionale del sistema Confcommercio, orientato allo sviluppo e all’innovazione in sussidiarietà, complementarietà e sinergia con i Confidi-soci e gli attori di sistema, a servizio delle micro e Pmi italiane”.

Leggi il comunicato

Bnl Gruppo Bnp Paribas e Fin.Promo.Ter Scpa, sottoscritto accordo a sostegno delle imprese ultima modifica: 2016-03-25T10:17:10+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: