Bond Street Awards, questa sera crociera sul Tamigi con premiazione dei vincitori dell’edizione 2018

Bond Street Awards LogoMancano solo poche ore alla serata di gala dell’edizione 2018 dei Bond Street Awards, il premio internazionale che viene assegnato ogni anno a Londra ad aziende, imprenditori e manager la cui cultura d’impresa corrisponde ai più elevati standard etici e professionali e che si sono distinti per intuito, capacità di gestione, sviluppo, innovazione e ricerca.

Quest’anno la celebrazione prevede una crociera a bordo del Tamigi, in un’atmosfera incantata fatta di luci, colori, suoni e  sapori unici e speciali. SimplyBiz sarà partner e main sponsor dell’evento.

A breve saranno svelati i nomi dei vincitori.

“Uno degli obiettivi del Bond Street Awards è la creazione di una piattaforma di networking nella quale confrontare le esperienze per la diffusione della cultura d’impresa e della formazione manageriale – spiegano gli organizzatori dell’evento -. Da questo punto di vista il Regno Unito è da sempre una nazione interessante dal punto di vista imprenditoriale, con una tassazione contenuta, poca burocrazia, ottime infrastrutture e una legislazione certa”.

L’anno scorso a ritirare il premio sono state in tutto 8 aziende. Per il settore del credito i riconoscimenti sono stati conferiti da SimplyBizSoluzione Credito come start-up che ha suscitato il maggior interesse nel settore del credito e Credipass per la propria capacità e il proprio intuito imprenditoriali dimostrati nell’operazione di acquisto di MedioFimaa.

E-Biz, nuovo marchio che si occupa di promuovere i modelli di business di distribuzione e di rete, ha premiato UniPoste per l’idea innovativa alla base del progetto imprenditoriale e per la crescita registrata nel corso della sua attività.

Tra i premiati, ancora, la Distilleria Caffo, che produce l’Amaro del Capo, per le brillanti capacità di marketing collegate al prodotto e per la capacità di aver sviluppato e diffuso il proprio brand a livello internazionale; Maris Recruitment, società divenuta leader nella ricerca di personale nel settore aeronautico; per la categoria “Cognitive Economy”, Vivi Ardesio ha ricevuto un riconoscimento insieme a Mr. Dante Fontana Investor Relation che ha presentato il progetto di iniziativa di investimenti infrastrutturali nel territorio delle Orobie.

Infine l’associazione di consumatori Konsumer ha premiato per “ricerca e innovazione” Viasat s.p.a., azienda attiva in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare che integrano le più moderne tecnologie telematiche, e il Gruppo Green Network, fornitore di energia elettrica e gas per privati e aziende, per “etica e trasparenza”.

Bond Street Awards, questa sera crociera sul Tamigi con premiazione dei vincitori dell’edizione 2018 ultima modifica: 2018-12-06T09:30:33+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: