Bper Banca finanzia privati e imprese con prodotti che usufruiscono dell’Ecobonus e del Sismabonus

Privati e imprese hanno la possibilità di trovare presso le filiali di Bper Banca Logo finanziamenti che usufruiscono dell’Ecobonus 110% e del Sismabonus 110%.

Oltre ad acquistare il credito d’imposta (al 102% per privati, condomini e terzo settore e al 100% per le imprese), Bper Banca offre la possibilità di attivare una copertura finanziaria.

Le imprese, ad esempio, possono attivare una linea di credito per l’anticipo di ordini, contratti e fatture. Mentre per i privati è a disposizione un anticipo di liquidità per finanziare le spese sostenute.

Inoltre, grazie alla collaborazione di Bper Banca con UnipolSai, è possibile abbinare una copertura assicurativa, ottenere consulenza tecnica e fiscale, oltre che supporto nella gestione dell’iter amministrativo.

“Abbiamo studiato con scrupolosità le ultime agevolazioni fiscali introdotte nel nostro ordinamento: rappresentano ottime opportunità per famiglie e imprese che possono mettere in sicurezza o migliorare l’efficienza energetica di molti edifici – ha sottolineato Pierpio Cerfogli, vice direttore generale e chief business officer di Bper Banca -. Noi abbiamo studiato una gamma di offerte specifiche che aggiungono ulteriori vantaggi a quelli previsti dalle nuove norme. I nostri consulenti sono preparati per trovare la soluzione più appropriata per ogni singolo cliente”.