Bpm, inaugurato a Roma il primo ufficio di promozione finanziaria della nuova rete Bpm Personal Banking

Bpm LogoBanca Popolare di Milano ha inaugurato a Roma il primo ufficio di promozione finanziaria della nuova rete Bpm Personal Banking.

Dopo un primo anno dedicato alla costituzione e avvio della rete, informa una nota, si è ora nella fase di sviluppo che prevede sia il reclutamento di nuovi promotori, con l’obiettivo di arrivare a 300 entro il 2017, sia l’apertura di prossimi punti vendita dislocati sull’intero territorio nazionale.

La nuova struttura, che rappresenta il punto di riferimento operativo per i promotori finanziari di Roma e provincia, è un ufficio di circa 240 mq situato in via G. Paisiello 26, all’interno di un pregevole palazzo residenziale in una zona centrale del quartiere Parioli.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione dei nuovi locali, l’evento è proseguito nella splendida location del Grand Hotel Ritz, dove il consigliere delegato di Banca Popolare di Milano Giuseppe Castagna ha illustrato a un centinaio di invitati gli importanti risultati raggiunti negli ultimi anni da Bpm.

“Banca Popolare di Milano si presenta oggi come una realtà solida, con un livello di patrimonializzazione tra i più elevati del sistema, contenuta rischiosità e redditività in crescita. Un marchio affermato e affidabile, capace di conquistare un posto di rilievo nel panorama bancario italiano – ha commentato Giuseppe Castagna -. Con l’inaugurazione di questo primo ufficio finanziario della rete Bpm Personal Banking, confermiamo il nostro impegno di Multicanalità 2.0 dichiarato nel Piano Industriale volto a cogliere le migliori opportunità del territorio e rispondere alle diverse esigenze della clientela”.

Insieme al consigliere delegato sono intervenuti anche altri manager della banca, tra i quali il responsabile multi channel banking Luca Gasparini, cui fa capo Bpm Personal Banking, e il responsabile wealth management Gianfranco Venuti, che hanno presentato la nuova rete promotori e la proposta distintiva di prodotti e servizi rivolta alla clientela.

L’evento è stato inoltre l’occasione per far conoscere la squadra di promotori già operativi sul territorio: 13 persone con portafogli complessivi per 140 milioni e con obiettivi di crescita che puntano a un raddoppio, nel prossimo biennio, sia in termini numerici che di consistenze. Il gruppo è guidato dal Regional Manager Domenico D’Antonio, appena approdato al Gruppo Bpm, che ha maturato pluriennale esperienza presso diverse realtà, l’ultima delle quali Sanpaolo Invest s.p.a..

Leggi il comunicato

Bpm, inaugurato a Roma il primo ufficio di promozione finanziaria della nuova rete Bpm Personal Banking ultima modifica: 2016-02-27T10:55:29+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: