Brianzacque: con “up mobile” di Banca Sella le bollette si pagano anche con lo smartphone

“Quest’ iniziativa – ha sottolineato il direttore generale dell’utility dell’acqua briantea, Saverio Maria Bratta – è solo l’ultima, in ordine cronologico,  che abbiamo introdotto per i nostri  clienti, con l’obiettivo di rendere più semplice e meno burocratica la gestione delle utenze. E’ importante puntare sulle nuove tecnologie che rappresentano un’opportunità per tutti e che consentono di velocizzare le operazioni di  pagamento, risparmiando  tempo prezioso”.

Up Mobile, l’applicazione di mobile payment del Gruppo Banca Sella, è la risposta più innovativa per il pagamento rapido delle Bollette di Brianzacque, comodamente da casa o dall’ufficio, senza più far code, in modo conveniente, in qualsiasi ora e giorno della settimana.

Dopo aver scaricato gratuitamente l’applicazione da Google Play o Apple Store sul proprio telefonino smartphone (iPhone o Android) si associa al proprio profilo una o più carte di credito o prepagate, emesse da qualsiasi istituto di credito. Successivamente, basta inquadrare il codice bidimensionale (Datamatrix) presente sulla bolletta, verificare i dati che compaiono sullo schermo dello smartphone, digitare il codice riservato impostato in fase di registrazione ed in pochi secondi la bolletta risulterà pagata.

A conferma dell’avvenuto pagamento, il cliente riceverà una e-mail riportante tutti i dati e i riferimenti  che potrà utilizzare e conservare come ricevuta.Pagare la bolletta con UP Mobile è sicuro e non permette errori: nel caso il cliente cercasse di pagare una bolletta già in precedenza quietanzata con UP Mobile, verrà avvisato e gli sarà impedito di eseguire una seconda transazione.

La nuova procedura non riguarda gli utenti che hanno scelto l’addebito automatico sul proprio C/C bancario e/o postale. In questi casi, nulla cambia e l’addebito continuerà ad essere effettuato automaticamente ad ogni  scadenza.

Per informazioni sui costi del servizio: www.brianzacque.it e https://www.upmobile.it/ 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Brianzacque: con “up mobile” di Banca Sella le bollette si pagano anche con lo smartphone ultima modifica: 2013-07-01T16:50:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: