BV Invest presenta il nuovo catalogo corsi: 30 titoli per professionisti e aziende

BV Invest LogoBV Invest lancia il suo nuovo catalogo corsi, che con 6 aree di intervento e 30 nuovi titoli propone percorsi innovativi in linea con le necessità del mercato e dei professionisti. La linea formativa di BV Invest si arricchisce di nuovi contenuti grazie a un restyling completo dei corsi con dati aggiornati, nuovi esercizi e metodologie la rendono ancora più interattiva e completa. Una formazione dinamica, nella quale i partecipanti sono invitati a mettersi costantemente in gioco per raggiungere i risultati prefissati con i coach, così da poter diventare veri leader nel proprio settore.

Rinnovata anche la proposta digitale, con una serie di corsi e-learning progettati con attenzione e professionalità ed erogati grazie ad AlleaRE, piattaforma multiservizi, main partner di BV Invest, che garantisce un’opportunità di formazione a tutti quei professionisti che vogliono rimanere costantemente aggiornati.

La valorizzazione dei punti di forza e lo sviluppo delle potenzialità del “capitale umano” sono, sempre più, obiettivi fondamentali per BV Invest che si prefigge di innalzare i livelli qualitativi di aziende, manager, professionisti, protagonisti dello sport o privati, partendo sempre dalla formazione tesa alla crescita e al miglioramento delle risorse umane.

Real estate, consulenza del credito, communication, franchising, human resource, professional & personal developement sono le sei areedei programmi formativi realizzabili su misura per aziende e singoli. Di seguito alcuni esempi del nuovo catalogo di formazione:

  • Real estate: work agency program, negoziazione efficace, strategie e tecniche di acquisizione e vendita, gestione delle obiezioni;
  • Consulenza del credito: skill & will, per sviluppare e aumentare le competenze e le attitudini commerciali e manageriali; time management; la relazione con l’agenzia immobiliare;
  • Professional & personal development: leadership, winning attitude, personal branding & web reputation, change game – la partita del cambiamento.