Dal 28 febbraio Cabi Broker entrerà in Area Broker & QZ, per effetto di un’operazione che prevede l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Cabi Broker e la fusione per incorporazione in Area Broker & QZ.
Con questa nuova operazione, Area Broker & QZ, non solo allarga la propria struttura integrando tutte le risorse di cabi broker, che proseguiranno la loro attività nel segno della continuità, ma amplia anche l’offerta di servizi e consulenza assicurativa per aziende, enti pubblici e professionisti e prodotti assicurativi specifici per il settore uav (unmanned aerial vehicle) che include mapr (mezzi aerei a pilotaggio remoto) e droni.
“Siamo felici di integrare le nostre professionalità con quelle presenti nel Team di Area Broker & QZ. Il progetto di crescita e la visione ambiziosa per il futuro ci hanno entusiasmato. La condivisione degli stessi valori è alla base della nostra scelta. Questa unione ci permetterà di crescere professionalmente ed ampliare la nostra offerta di soluzioni tecniche per i nostri clienti”, ha dichiarato Giulia Apergi, consigliera delegata di Cabi.
“Siamo pronti ad intraprendere questo nuovo capitolo professionale con grande determinazione e rinnovata passione. Il progetto di crescita mette al centro le persone e mira a valorizzare le competenze di ciascuno, garantendo al contempo che la nostra identità e i nostri punti di forza vengano preservati; siamo fiduciosi di poter raggiungere i nuovi obiettivi che ci siamo prefissati”, ha aggiunto Giuseppe Cortivo, consigliere delegato di Cabi.
“Cabi Broker si inserisce perfettamente nel nostro percorso di crescita, arricchendo le nostre competenze, per effetto della naturale contaminazione che operazioni sinergiche come questa portano con sé – ha concluso Stefano Sidoli, presidente e ceo di Area Broker & QZ -. Rappresenta inoltre, il primo passo in Veneto, territorio nel quale non eravamo presenti e dove intenderemo investire ancora tempo e risorse. Sono convinto che la vera forza della nostra società sia rappresentata dalle persone che la compongono ed oggi ho il piacere di dare il benvenuto a tutto il team di Cabi Broker. È un altro importante passo nel nostro percorso di crescita e mi aspetto di poter raggiungere insieme a loro nuovi traguardi”.