Canada, Bank ok Montreal lancia un nuovo mutuo. Grande successo tra i consulenti creditizi

I consulenti del credito canadese sono contenti che la Bank of Montreal, in questo mese di gennaio, ha deciso di lanciare un nuovo mutuo con un tasso di interesse molto vantaggioso, fissato al 2,99%. L’offerta ha avuto grande successo, generando un vero e proprio boom di vendite.

“La decisione della Bank of Montreal di offrire quel tasso di interesse mi ha permesso di fare ottimi affari a gennaio – ha dichiarato Ray McMillan, broker della società di mediazione Home Mortgage Consultants –, e ho un gran numero di clienti pronti a comprare un mutuo”.

McMillan non è l’unico mediatore creditizio ad aver beneficiato dell’offerta proposta dalla banca, ma diversi operatori e consumatori sono particolarmente interessati a una proposta che su mutui a tasso fisso a cinque anni non ha precedenti.

Inizialmente i mediatori creditizi non erano stati coinvolti per la distribuzione e vendita di questo prodotto, probabilmente perché la Bank of Montreal non pensava che potesse avere tanto successo. Tuttavia è successo esattamente il contrario, con i media che hanno riportato per diversi giorni il lancio di questo mutuo, dando una grande spinta al business della banca e, successivamente, dei mediatori.

I consulenti sono riusciti a portare i propri clienti verso questo mutuo di cinque anni al 2,99% di tasso di interesse, un prodotto che va ad arricchire il range dell’offerta della Bank of Montreal, che fino a poco tempo fa proponeva esclusivamente mutui di 20 e 30 anni

McMillan ha consigliato i propri clienti a rinegoziare il mutuo prendendo in seria considerazione l’offerta, facilitato anche dalla politica di sottoscrizione delle banca.

Canada, Bank ok Montreal lancia un nuovo mutuo. Grande successo tra i consulenti creditizi ultima modifica: 2012-01-27T16:30:46+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: