Capitalfin accresce il suo sviluppo commerciale

Capitalfin LogoLa Capitalfin Spa persegue nel suo progetto di crescita commerciale non solo attraverso le attività di welfare, di miglioramento dell’immagine, di attrazione di nuovi clienti, di valorizzazione del capitale umano e “salvaguardia” della propria rete di produttori, ma anche grazie al reclutamento di nuovi agenti.

“In quest’ottica di crescita – fanno sapere i vertici dell’azienda – non vogliamo però perdere di vista le nostre “umili” origini e la linea di azione che ci hanno permesso di raggiungere traguardi e successi inaspettati. La nostra società infatti non si limita a gestire gli incassi delle quote per conto diretto dei partner bancari con i quali abbiamo ormai un rapporto che si va quotidianamente consolidando, ma, restando in linea con il passato, opera anche mediante il ‘canale diretto’”.

In conseguenza di ciò, dai primi di settembre si concretizza la scelta dell’azienda di consentire al 50% della sua rete di produttori di erogare il “prodotto diretto” (che rappresenta circa il 60% della produzione totale), attuando e rafforzando il processo di fidelizzazione della rete distributiva.

Il 30 luglio la società organizza un incontro nel corso del quale l’amministratore unico Carmine Grieco e il direttore commerciale Antonio Sommese, coadiuvati dallo staff interno, illustreranno ai presenti le strategie aziendali che saranno adottare per il futuro.

Capitalfin accresce il suo sviluppo commerciale ultima modifica: 2014-07-04T13:51:35+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: