Capitalfin, aperto nuovo back office a Milano

Capitalfin LogoLa Capitalfin Spa, intermediario finanziario ex art. 106 Tub, ha aperto un nuovo back office a Milano, in viale Berengario n. 9.

“Tale scelta strategica – spiega la dirigenza della società – si è resa necessaria per ottimizzare e migliorare il servizio offerto per tutta la rete agenziale, con la finalità di snellire l’iter istruttorio delle pratiche di finanziamento, attività assolutamente fondamentale in un periodo storico per il settore creditizio dove la tempestività e l’efficienza dell’istruttoria è divenuta sempre di più condizione fondamentale per il corretto svolgimento dell’attività. All’interno della nuova sede saranno istruite tutte le pratiche di finanziamento degli agenti del Nord Italia”.

La responsabilità del nuovo back office è stata affidata a Serena Caputo e a Maria Grazia Capossela.

La dirigenza della società ha inoltre evidenziato come tale decisione si sia incardinata “in un piano strategico che da tempo pone l’attenzione sul supporto a livello territoriale della rete agenziale, mettendo a disposizione di quest’ultima personale affidabile e qualificato con una presenza e conoscenza capillare del territorio di competenza, requisiti essenziali per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati da parte della società”.

Capitalfin, aperto nuovo back office a Milano ultima modifica: 2014-05-08T15:47:37+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: