Capitalfin, aperto nuovo punto operativo a Palermo

Capitalfin LogoNell’ottica di espansione della propria rete commerciale, appoggiando le richieste provenienti dagli operatori del settore e analizzando quelle provenienti dai suoi potenziali clienti, Capitalfin S.p.a. ha aperto un nuovo punto operativo a Palermo.

La presenza equamente distribuita sul territorio nazionale è per Capitalfin collegata all’ottimizzazione della gestione dei punti operativi ed al miglioramento delle potenzialità del mercato. Oggi la società grazie a una capillare rete di oltre 100 agenti in attività finanziaria, ha realizzato e rafforzato la sua rilevante posizione nel mercato creditizio, in modo da soddisfare le esigenze di una clientela sempre più diversificata.

Professionalità, competenza, dinamismo e impegno verso il cliente rappresentano le peculiarità che hanno consentito negli anni alla Capitalfin di diventare il punto di riferimento nel mercato del credito permettendole di soddisfare moltissimi clienti in tutta Italia con prodotti diversificati, in virtù di convenzioni “ad hoc” instaurati con i 5 primari istituti di credito a livello nazionale, nonché vantando l’erogazione del suo prodotto diretto “Quintino”.

Il nuovo punto operativo si trova in Via Ettore Majorana 8 – 90146 Palermo (PA). “Tale scelta strategica – spiega la dirigenza della società – si è resa necessaria per ottimizzare e migliorare il servizio offerto per tutta la rete agenziale, con la finalità di snellire l’iter istruttorio delle pratiche di finanziamento, attività assolutamente fondamentale in un periodo storico per il settore creditizio dove la tempestività e l’efficienza dell’istruttoria è divenuta sempre di più condizione fondamentale per il corretto svolgimento dell’attività. All’interno della nuova sede saranno istruite tutte le pratiche di finanziamento degli agenti della Regione Sicilia”.

La dirigenza della società evidenzia inoltre come tale decisione si sia incardinata “in un piano strategico che da tempo pone l’attenzione sul supporto a livello territoriale della rete agenziale, mettendo a disposizione di quest’ultima personale affidabile e qualificato con una presenza e conoscenza capillare del territorio di competenza, requisiti essenziali per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati da parte della società”.

Capitalfin, aperto nuovo punto operativo a Palermo ultima modifica: 2015-05-22T11:03:11+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: