A quasi un anno dall’avvio del comparto prestiti personali, si consolida la posizione acquisita da Capitalfin s.p.a. nel mercato creditizio.
Gli ultimi dati della società mostrano un andamento positivo crescente, sia in volumi che in percentuale, di operazioni andate a buon fine.
Capitalfin s.p.a. punta sulla consulenza, ponendo le persone al centro della propria strategia, al fine di offrire il prodotto giusto che risponda alle esigenze della propria clientela, grazie anche alle convenzioni assicurative per le cessioni dello stipendio e a alla collaborazione con un importante istituto specializzato nel credito personale.
Il piano strategico e commerciale punta su formazione continua della rete di agenti su tutto il territorio nazionale, ai quali la società è in grado di garantire una vasta gamma di finanziamenti, in modo da rispondere alle diverse richieste.
La domanda è in continua evoluzione e l’obiettivo è consolidare e migliorarsi, per essere sempre pronti a supportare la clientela, gli agenti e le filiali.
Nel 2017, sono previste nuove partnership con le banche al fine di poter offrire servizi che rispondano sempre più alle esigenze del consumatore.