Capitalfin, il terzo numero della rivista “News&Finance”

Capitalfin LogoIl periodico firmato Capitalfin è giunto al suo terzo numero. L’iniziativa della società ha suscitato un notevole interesse e una spiccata curiosità tra i cultori del settore e non.

In questa terza uscita, come nelle precedenti, sono state trattate le notizie di rilievo che nell’ultimo periodo hanno interessato il mondo finanziario, sono state messe in luce le novità e i risultati conseguiti, sono stati indicati gli obiettivi futuri che la società intende perseguire.

Tra le novità ricordiamo la sponsorizzazione oltre che del Crotone Calcio anche del Saviano Calcio a 5. Una scelta che trova giustificazione non solo nell’esigenza di valorizzare l’immagine e il proprio brand ma anche nella convinzione di investire in determinate realtà territoriali caratterizzate da giovani fortemente motivati.

Ancora, in questo numero viene sottolineata l’importanza del rispetto delle leggi e delle direttive che disciplinano la materia creditizia e bancaria e soprattutto viene ribadita l’importanza della formazione e dell’aggiornamento interno ed esterno, pilastri fondamentali della cultura d’impresa ed elementi necessari per il miglioramento della qualità del lavoro, per il miglioramento della gestione e del tempo e per la realizzazione di un modello organizzativo solido ed efficiente.

Attraverso il magazine la società vuole incrementare la comunicazione con la propria rete distributiva, e non solo. Intende stimolare e fornire spunti ma soprattutto tanta energia e motivazione affinché ogni produttore possa sentirsi membro del gruppo possa far proprie le mete e i valori dell’impresa e contribuire alla crescita e allo sviluppo aziendale.

Capitalfin, il terzo numero della rivista “News&Finance” ultima modifica: 2014-10-31T15:57:39+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: