Capitalfin in nomination per i Leadership Forum Awards

Capitalfin LogoLa Capitalfin Spa è in nomination per i Leadership Forum Awards, che premia ogni anno oltre 40 società del settore della consulenza creditizia e personalità del mercato.
“Accogliamo con soddisfazione ed entusiasmo questa notizia – fanno sapere i vertici della società -. Non sappiamo ancora se risulteremo tra i vincitori, ma in ogni caso il fatto di essere stati selezionati tra i migliori rappresenta un traguardo importante”.
L’edizione di quest’anno del Leadership Forum Awards si basa su una metodologia di votazione online (l’identificazione degli awards ha visto la partecipazione di oltre 4.500 persone che hanno espresso più di 16.000 voti, presto sarà possibile conoscere anche il numero di voti riconosciuti alla Capitalfin), i cui risultati sono verificati e valutati da una giuria qualificata e indipendente che attribuisce il premio sotto il profilo concreto del merito. I vincitori, dunque sono selezionati usando un processo completamente trasparente. L’evento si svolgerà il prossimo 3 e 4 dicembre a Milano.
Capitalfin in nomination per i Leadership Forum Awards ultima modifica: 2014-11-25T11:13:20+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: