Capitalfin, in pieno sviluppo il comparto dei prestiti personali

Capitalfin LogoIl comparto dei prestiti personali recentemente avviato da Capitalfin vede finalmente il suo slancio su tutto il territorio nazionale. “Dopo l’analisi strategica e l’accordo siglato con uno dei grandi istituti di credito specializzati in prestiti personali a livello nazionale è arrivata la conferma dell’andamento positivo di tale operazione – spiegano dai vertici della società -. Uno dei primi report dimostra che la società ha messo in atto un piano strategico che l’ha portata a un cambiamento importante, che le è valsa un buon posizionamento in un mercato, come quello del settore creditizio, in costante evoluzione, e una sempre maggiore incidenza nel mondo finanziario, economico e sociale”.

L’accordo siglato permette di concedere prestiti adatti alla realizzazione di qualsiasi progetto. Le soluzioni, personalizzate, flessibili, innovative e uniche nel settore, sono tutelate da consulenza professionale garantita dagli operatori Capitalfin. La valutazione, grazie alla sinergia siglata con l’istituto di credito, permette una valutazione con risposte rapide. “Nei mesi precedenti all’attivazione – continuano i vertici della società – la direzione commerciale, di concerto con la direzione societaria, ha predisposto l’attivazione e la formazione di tutti gli agenti e collaboratori della Capitalfin per la diffusione dei prodotti prestiti personali. La rete commerciale, pertanto, è in grado di garantire una vasta gamma di tipologie di finanziamento, in maniera da rispondere a tutte le esigenze di qualsiasi cliente. Ci auguriamo di confermare i risultati ottenuti in questi anni per poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

Capitalfin, in pieno sviluppo il comparto dei prestiti personali ultima modifica: 2016-03-25T10:30:23+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: