Capitalfin, incontro di formazione sul nuovo prodotto Tfs

Capitalfin Nuovo LogoNei giorni scorsi, a Milano, nel Museo d’Arte e Scienza di Gottfried Matthaes, Capitalfin s.p.a. ha tenuto un incontro formativo in collaborazione con Igea Banca per offrire una panoramica sui prodotti offerti.

Dopo il benvenuto di Carmine Grieco, direttore generale Capitalfin s.p.a., si sono alternati esponenti interni e di società partner come Tommaso Di Chiara, responsabile prodotto Tfs Banca Igea s.p.a., che ha illustrato la nuova partnership con Capitalfin e il nuovo prodotto che sta suscitando l’interesse di tutto il mercato finanziario.

Il Tfs è una nuova forma di prestito diretto che consente di anticipare ai pensionati il trattamento di fine servizio che lo Stato, a seguito della nuova normativa, eroga in forma rateizzata pluriennale. “La formazione è un aspetto molto importante sia per Banca Igea che per noi – spiegano i vertici di Capitalfin -. In particolare perché si tratta di un nuovo prodotto, non ancora conosciuto dagli operatori del mercato, ed è pertanto importante per entrambe le società coinvolte avere il contatto diretto con le reti vendita per poter creare una formazione capillare ed omogenea sul prodotto”.

A illustrare la nuova partnership di Capitalfin con CheBanca è intervenuto Alessandro Mazza, product manager mutui, che ha raccontato del suo ingresso in società e del suo contributo alla realizzazione del nuovo accordo di collaborazione per il prodotto mutui. “L’obiettivo principale – continuano i vertici della società – è ampliare l’offerta per incontrare le diverse  esigenze dei clienti gestiti attraverso le filiali e la fitta rete di agenzie presenti su tutto il territorio nazionale”.

Nel corso della giornata è intervenuto in rappresentanza di April Italia, realtà affermata nel panorama assicurativo, Andrea Pettinato, che ha illustrato alcune novità relative a polizze collettive, sottolineando l’importanza di tutelare il consumatore con garanzie assicurative adeguate.

Durante l’evento i rappresentanti di Capitalfin hanno raccontato la piccola rivoluzione che la società sta vivendo. A Massimo Masotti, membro della direzione, sono state affidate le conclusioni di questa interessante giornata formativa. Masotti ha illustrato le nuove sfide e gli obiettivi per il 2017, tra cui spiccano l’aumento dei servizi alla rete, l’introduzione di nuovi prodotti e l’ampliamento delle opportunità offerte ai clienti.

Nei prossimi mesi Capitalfin ha in programma l’organizzazione di altri meeting formativi.

Articoli che potrebbero interessarti:

Capitalfin, incontro di formazione sul nuovo prodotto Tfs ultima modifica: 2017-04-20T12:48:09+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA