Capitalfin lancia il secondo numero di News & Finance

Capitalfin LogoLa Capitalfin pubblica il secondo numero del suo periodico incentrato sul mondo del credito e della finanza e indirizzato ai produttori e ai cultori del credito in generale.

In questa seconda uscita del magazine, informa una nota, sono stati trattati argomenti di rilievo e affrontate le ultime novità che interessano il settore finanziario. Si è posto l’accento sulle ultime iniziative firmate Capitalfin, come la sponsorizzazione del Crotone Calcio, la distribuzione del prodotto diretto e tanto altro ancora. Si sono inoltre messe in luce le strategie che costantemente l’azienda mira ad elaborare per migliorare le perfomance e dunque l’efficacia operativa, per aumentare la produttività, per soddisfare le aspettative della clientela in generale per essere di conseguenza sempre più competitiva sul mercato.

Attraverso l’informazione l’azienda vuole sottolineare l’importanza che la stessa attribuisce alla formazione, all’aggiornamento e in particolar modo alla professionalità mirando alla continua acquisizione delle “ best practices”.

Al fine di coinvolgere la rete distributiva e favorire il confronto, nel prossimo numero del magazine ci sarà uno spazio riservato ai collaboratori in questo modo avranno la possibilità di esprimere le proprie idee e opinioni e dar voce alle proprie iniziative e programmi futuri.

Ogni produttore è per la società non un semplice “spettatore passivo” ma rappresenta il volto e l’anima operativa della stessa ed è elemento chiave per la crescita e gli sviluppi futuri del business aziendale.

Capitalfin lancia il secondo numero di News & Finance ultima modifica: 2014-09-26T13:34:28+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: