Capitalfin, online il nuovo sito

Capitalfin LogoCompletamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, è online il nuovo sito web della Capitalfin s.p.a., caratterizzato da un layout moderno e d’impatto, che riprende e valorizza i colori blu e azzurro del logo aziendale.

L’home page è stata studiata per fornire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti sui servizi offerti. Le notizie del mese occupano sempre la parte centrale della pagina, mentre le informazioni sull’azienda sono collocate nella barra di navigazione in alto.

Particolare risalto è stato dato all’area clienti e all’area riservata agli agenti e ai collaboratori, mantenendo invece invariata la navigazione interna delle sezioni per non disorientare gli utenti nell’accesso alle utilissime funzionalità disponibili.

Il sito è fruibile da qualsiasi piattaforma di navigazione, con un layout completamente responsive per una perfetta visualizzazione su qualsiasi tipologia di dispositivo desktop, tablet e mobile. L’obiettivo è quello di comunicare l’essenza dinamica e innovativa dell’azienda. Per un’azienda è fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate. Per questo abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che visivamente accattivante.

Ogni colore aiuta a identificare uno dei sei ambiti di intervento dell’azienda. In ogni pagina è possibile trovare gli elementi necessari per conoscere e orientare tutte le richieste, dalle gallerie fotografiche alle brochure scaricabili in formatto Pdf alla documentazione riservata alla clientela. Per un contatto diretto è possibile scrivere attraverso l’apposito form, nonché attraverso i profili ufficiali sui principali social network (Facebook, Linkedin, Youtube, Google+, Twitter).

“L’ampliamento e il potenziamento dei canali di comunicazione ufficiali – spiegano i vertici della società – permettono all’azienda di essere sempre al passo con i tempi, aprendosi verso nuove prospettive future e con l’obiettivo di stabilire una relazione sempre più fiduciaria con i propri clienti. Inoltre in concomitanza con la pubblicazione del nuovo sito internet, sullo stesso portale sarà pubblicata spiegato il funzionamento del programma ‘Porta un amico’, grazie al quale è possibile diventare ‘cliente presentatore’. Consultando semplicemente il nostro sito internet e compilando il form con i propri dati e quelli del soggetto che si vuole presentare, la persona segnalata sarà successivamente contattata da un nostro consulente per le valutazioni delle richieste. L’obiettivo principale della società non è solo quello di premiare e ringraziare i propri clienti ma soprattutto rendere visibili e tangibili, per i nuovi, i vantaggi di una cessione del quinto”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Capitalfin, online il nuovo sito ultima modifica: 2016-04-01T07:57:11+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA