Capitalfin partecipa al prossimo Forum Agenti di Milano

Capitalfin LogoIl prossimo Forum Agenti Milano sarà ospitata dal 26 al 28 novembre presso la Fiera Milano City.

Il Forum Agenti rappresenta il principale momento di incontro tra aziende: società e imprese da un lato, agenti di ogni settore merceologico dall’altro, compresi  mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria.

“Il Forum non è altro che uno spazio fisico in cui si incontrano domanda e offerta di agenti. Concretamente il forum si articola in tre giorni di colloqui tra gli agenti di ogni settore merceologico che cercano aziende e aziende mandanti che cercano nuovi agenti – ha spiegato Davide Ricci, presidente e ceo di Agent321 -. Le aziende interessate a trovare nuovi agenti possono prenotare una ‘Scrivania colloquio’ oppure uno ‘Stand colloquio’, ottenendo così la possibilità di partecipare come ‘Espositori Forum Agenti’ e di incontrare tutti gli agenti interessati alla loro business e ai loro prodotti. Dall’altro lato gli agenti possono richiedere un ‘biglietto personale gratuito’, che consentirà loro di accede alla fiera per incontrare le aziende. L’obiettivo è proprio quello di aumentare le opportunità e le relazioni, da un lato, e di agevolare le aziende nell’instaurazione di nuove collaborazioni, dall’altro”.

“Parteciperemo con entusiasmo a questo evento – hanno dichiarato i vertici della Capitalfin s.p.a. –. Sapremo apportare il nostro know-how e acquisiremo nuove conoscenze”.

La società si aspetta molto da questo evento, che offrirà agli operatori del settore, tra le altre cose, la possibilità di confrontarsi sulla tavola rotonda “L’agente di commercio nell’intermediazione creditizia: il ruolo del collaboratore nella distribuzione del credito nei canali indipendenti e captive”, promossa dal direttore di SimplyBiz Flavio Meloni, nel corso della quale sarà analizzata la figura del collaboratore nella distribuzione del credito come una nuova opportunità per gli agenti di commercio. All’interno del workshop si delineeranno le caratteristiche di questa figura come nuovo distributore per società di mediazione e agenzie in attività finanziaria.

Capitalfin partecipa al prossimo Forum Agenti di Milano ultima modifica: 2015-11-19T17:27:13+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: