CapItalfin partecipa al webinar di Egg Finance

Capitalfin LogoEgg Finance ha ideato un webinar pratico e interattivo, un’occasione di aggiornamento professionale sul mercato, considerando le tecnologie e i processi che stanno cambiando il modo di lavorare nel settore creditizio ed assicurativo. Il webinar, rivolto a tutti gli agenti e mediatori creditizi interessati ad aumentare il fatturato delle proprie strutture, ha offerto spunti concreti e immediati. In particolare, i partecipanti hanno avuto modo di acquisire conoscenze: sulle nuove prospettive offerte dalle tecnologie mobile; fidelizzazione del cliente; relazione tra il marchio e clientela (nuova o acquisita); marketing e informatica: tecniche per aumentare il ricavo medio ottenibile dai clienti; i nuovi tools di preventivazione di Egg Finance.

Il webinar, organizzato in collaborazione con Simplybiz e moderato dal direttore responsabile Flavio Meloni, ha visto la partecipazione di Antonio Capaldo amministratore delegato di Egg Solutions e Damiano Ferraioli responsabile innovazione della società.

La Capitalfin utilizzerà le conoscenze acquisite per migliorare gli obbiettivi aziendali al fine di realizzare un’organizzazione più consolidata e forte, necessaria in questo “mondo” competitivo e concorrenziale, dove occorre affrontare quotidianamente degli imperativi: quali produttività, reattività di fronte ai mercati, professionalità, coesione e qualità dei prodotti e dei servizi.

CapItalfin partecipa al webinar di Egg Finance ultima modifica: 2015-04-17T14:27:58+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: