Capitalfin parteciperà al prossimo Leadership Forum, a Roma il 16 giugno

Capitalfin LogoCapitalfin Spa parteciperà al prossimo Leadership Forum, che ogni anno dedica al settore della consulenza creditizia una giornata di confronti e dibattiti.

“Partecipiamo con soddisfazione ed entusiasmo – fanno sapere i vertici della società -. Anche questa volta apporteremo il nostro know-how e acquisiremo novità e conoscenze che tale manifestazione sa dare. Ancora una volta per noi rappresenta un traguardo importante”.

L’edizione di quest’anno del Leadership Forum, a Roma il 16 giugno, avrà come temi centrali la nuova regolamentazione e le prospettive di crescita del mercato della cessione del quinto. Inoltre verranno trattate tematiche come l’evoluzione della distribuzione, la circolare 288, il consolidamento del mercato, la cessione dei crediti pro-soluto nonché le prospettive di sviluppo di un nuovo settore.

La società si aspetta molto da questo evento, che offrirà agli operatori del settore, tra le altre cose, la possibilità di confrontarsi sulle disposizioni emanate dalla circolare n. 288 della Banca d’Italia del 3 aprile 2015.

Capitalfin parteciperà al prossimo Leadership Forum, a Roma il 16 giugno ultima modifica: 2015-06-11T18:47:53+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: