Capitalfin promuove “News&Finance”

Capitalfin LogoIl progetto di crescita e sviluppo intrapreso dalla Capitalfin S.p.a. ha spinto i vertici della società a trasformare in realtà un’idea che da tempo dominava i loro pensieri. È nato così il magazine “News&Finance”, un periodico incentrato sul mondo  del credito e della finanza indirizzato ai produttori e agli operatori del settore in generale.

Il magazine, informa una nota della società, è diretto a promuovere in primo luogo l’informazione, al fine di dar corpo a un assetto della distribuzione di prodotti finanziari caratterizzato dalla presenza di soggetti “informati e formati” e dunque corretti e qualificati, che operino secondo best practices , nel rispetto della legalità e al servizio dell’economia. In secondo luogo il giornale mira a illustrare con chiarezza le strategie  e i progetti futuri, ottimizzando quel processo di collaborazione, comunicazione e condivisione mirante alla realizzazione di iniziative tangibili.

Il primo numero pone l’accento sulla storia della società fin dal suo insediamento sul mercato e su quanto realizzato dall’azienda negli ultimi mesi.

“Con questa iniziativa – fanno sapere dalla società – si spera di ottenere l’interessamento di molti. Il nostro compito di leader è quello di condurre i nostri produttori verso l’obiettivo del benessere comune, realizzare quel “balzo evolutivo” e costruire un’organizzazione sempre più sana per chi ne fa parte e più sicura per chi si avvicina”.

Capitalfin promuove “News&Finance” ultima modifica: 2014-08-06T11:47:43+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: