Capitalfin punta sul suo prodotto diretto

Capitalfin LogoLa Capitalfin ha avviato il suo progetto di espansione con un radicale riassetto organizzativo interno per un miglioramento dell’efficienza dei processi, della comunicazione, dei ruoli e delle mansioni delle singole risorse umane al fine di raggiungere un elevato standard di affidabilità interno ma soprattutto esterno.

“Solo attraverso la creazione di rapporti – sottolineano i vertici della società – l’attivazione delle sinergie e soprattutto solo con dipendenti motivati e valorizzati un’impresa può migliorare le proprie perfomance ed essere più attiva sui mercati”.

Pur essendo proiettata nel futuro, la società non perde di vista la linea di azione che le ha permesso di raggiungere gli attuali traguardi e successi. Per questo ha deciso di consentire al 50% della sua rete di produttori di erogare il prodotto diretto.

“In primo luogo abbiamo migliorato condizioni e tassi affinché si potesse offrire alla potenziale clientela, tra la gamma di soluzioni a disposizione, un prodotto competitivo, in grado di soddisfare le sue richieste – continuano i vertici -. In secondo luogo con questa scelta abbiamo  voluto definire e rafforzare il processo di fidelizzazione della rete distributiva.  Incrementando la fiducia della rete di vendita e puntando sulla crescita delle persone, un’azienda può soddisfare  sicuramente il bisogno di evolversi, mutare e migliorare incessantemente”.

Capitalfin punta sul suo prodotto diretto ultima modifica: 2014-09-12T11:35:12+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: