Capitalfin: “Nuovo incontro con gli esponenti del mondo finanziario per affrontare gli aspetti futuri del settore creditizio”

Capitalfin Logo

Con riguardo alla riforma del Testo unico bancario Capitalfin intende “estendere” il suo sviluppo commerciale potenziando da un lato l’ormai solido rapporto con i suoi collaboratori attraverso un efficace controllo e supporto della rete vendita e consolidando maggiormente i rapporti con i propri partner bancari, operando con la medesima professionalità, affidabilità e correttezza che l’hanno contraddistinta fin dal suo insediamento. Ma in particolare intende accrescere la propria rete aziendale puntando sul coinvolgimento di nuovi operatori del settore creditizio.

In quest’ottica di crescita aziendale e miglioramento professionale e organizzativo del settore creditizio, la società sta organizzando un nuovo convegno, dopo quello del 30 maggio scorso che si svolgerà alla fine di luglio nell’area della Calabria.

Data e luogo dell’incontro saranno resi noti a breve.

 

Capitalfin: “Nuovo incontro con gli esponenti del mondo finanziario per affrontare gli aspetti futuri del settore creditizio” ultima modifica: 2014-06-13T11:23:48+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: