Capitalfin, siglata intesa per nuove offerte sui prestiti

Capitalfin LogoDal prossimo ottobre sarà operativo l’accordo tra la Capitalfin s.p.a. e un importante istituto finanziario attivo nel mercato del credito al consumo per l‘erogazione di prestiti personali.

La società, che già in passato era attiva nel settore, potrà così congiungere, la sua competenza, il know-how e la determinazione che da sempre la contraddistinguono con l’esperienza pluriennale nel mercato dei prestiti personali dedicati alle famiglie che il nuovo partner è in grado di offrire.

Con l’obiettivo di garantire soluzioni finanziarie personalizzate e sempre all’avanguardia, costruite tenendo conto delle esigenze del cliente relativamente all’importo e alle diverse combinazioni di rata e durata, la partnership consetirà di offrire ai propri clienti una gamma completa di prodotti di finanziamento.

Le molteplici partnership multi-canale e multi-prodotto sviluppate con il settore bancario, finanziario, testimoniano la competenza della Capitalfin, in grado di guardare avanti e capace di seguire le esigenze dei clienti. Servizio centralizzato di istruttoria, gestione recupero crediti, supporto commerciale che gestiscono con efficienza e competenza l’attività quotidiana in modalità remota, nonché assistenza alla clientela con numeri di telefono e servizi on-line dedicati, consentiranno la corretta continuazione e gestione delle attività svolte dalla società.

“Questo accordo – spiega il direttore generale Carmine Grieco – contribuirà a rendere Capitalfin un punto di riferimento nell’erogazione del credito alle famiglie grazie a prodotti capaci di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. L’intesa fa parte di un piano di rilancio societario diretto principalmente a consolidare e rafforzare la posizione sul mercato“.

Capitalfin, siglata intesa per nuove offerte sui prestiti ultima modifica: 2015-09-24T16:17:11+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: