Capitalfin, siglato accordo con Younited Credit

Capitalfin Nuovo LogoAl fine di ampliare ulteriormente il proprio portafoglio prodotti Capitalfin ha stipulato un accordo con Younited Credit, marketplace online del credito, basato sul modello della “digital credit platform”.

Grazie a Younited Credit è possibile stipulare un prestito tramite una comunità d’investitori professionali che permette la circolazione ottimale dei flussi finanziari tra investitori e richiedenti.

Il procedimento per la richiesta del prestito è molto semplice, veloce e trasparente. Grazie, infatti, alla tecnologia Younited Credit la richiesta di prestito viene analizzata in tempi record. Si riceve una risposta preliminare in tempo reale mentre l’esito definitivo sarà noto entro 40 ore dalla ricezione della documentazione necessaria alla richiesta del prestito.

Per promuovere questa nuova partnership Capitalfin e Younited Credit hanno realizzato un contest che consente agli agenti che hanno raggiunto gli obiettivi mensili di avere dei buoni Amazon. Uno stimolo per premiare la buona volontà e l’impegno dei propri agenti.

Capitalfin, siglato accordo con Younited Credit ultima modifica: 2017-04-28T20:34:54+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: