Capitalfin, sottoscritto accordo con patronati italiani per la collocazione di prodotti finanziari agli iscritti

Capitalfin LogoLa dirigenza della Capitalfin S.p.A ha reso noto di aver concluso in questi giorni una convenzione con alcuni dei più importanti patronati italiani e con i relativi centri di assistenza fiscale (Caf). L’accordo spiega una nota, si sostanzierà nell’offerta dei prodotti di finanziamento collocati dalla Capitalfin agli iscritti degli enti convenzionati, ai quali sarà garantita un’assistenza professionale con particolare riguardo alle condizioni offerte.

L’accordo in oggetto, continua la nota, interesserà il collocamento di tutti i prodotti offerti dalla Capitalfin e in particolare cessioni del quinto dello stipendio/pensione e delegazione di pagamento. Sono in corso di definizione contatti con le relative sedi provinciali dei patronati e dei caf convenzionati al fine di instaurare un rapporto territoriale diretto con le varie sedi, alle quali sarà assegnato un agente di zona che provvederà, previo accordo con le strutture interessate, a fornire la propria consulenza a tutti gli iscritti.

Tale accordo si incardina, in una serie di interventi della società partenopea, mirati a supportare la propria rete agenziale, difatti in un periodo così difficile per il settore creditizio la Capitalfin ha definito quale propria politica di crescita quella di consolidare il rapporto con la rete vendita attraverso l’aumento della professionalità operativa e a un supporto reale e concreto.

Capitalfin, sottoscritto accordo con patronati italiani per la collocazione di prodotti finanziari agli iscritti ultima modifica: 2014-03-27T16:38:23+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: